SAM 2015 a Piacenza – Il latte della mamma non si scorda mai

PC-Locandina_Sam_2015IL LATTE DELLA MAMMA
NON SI SCORDA MAI

Iniziativa di promozione dell’allattamento al seno in collaborazione con l’assessorato Pari opportunità e Centro per le famiglie del Comune di Piacenza, in collaborazione con le associazioni Essere mamma, Scuola portare, Vitamina L, Mele Verdi e Piace Mamma

Piacenza

sabato 10 ottobre

PROGRAMMA:

  • ore 10: le mamme si ritrovano per passeggiata al parcheggio di viale Malta a Piacenza. Di lì raggiungeranno l’ospedale, con passeggini e palloncini bianchi, e parteciperanno all’inaugurazione dell’Open day.
  • PC-Locandinaore 11: inaugurazione mostra IL LATTE DELLA MAMMA NON SI SCORDA MAI. Rassegna di foto che raccontano l’esperienza dell’allattamento al seno: ogni mamma diventa testimonial diretta e sostiene, con la propria immagine, questa pratica naturale, di primaria importanza per la salute del bimbo e della donna. (Clicca sull’immagine a destra per ingrandire la locandina della mostra). La mostra resterà allestita fino al 31 dicembre nei corridoi del Polichirurgico di Piacenza.
  • ore 12.00 nella piazzetta del Polichirurgico, Flash mob sull’allattamento al seno, con mamme e bambini come protagonisti.

Rispondi