SOSTEGNO

 

Nota:  Questo è un elenco di gruppi di auto-aiuto. L’inclusione  in quest’elenco non implica nessuna partecipazione da parte di MAMI  né garantisce la correttezza delle informazioni fornite. MAMI declina ogni responsabilità per il contenuto dei vari gruppi sotto elencati.

COME TROVARE UN GRUPPO DI SOSTEGNO:

Sulla destra le categorie selezionano i gruppi di sostegno divisi in base alla regione italiana di appartenenza, cliccando sulla tua regione ti compare la lista di tutti i gruppi della regione. Se non c’è la tua regione, significa che non abbiamo notizie di gruppi in essa (ciò non significa che non ne esistano).

La maggior parte delle associazioni presenti sono gruppi di volontariato, che offrono il proprio sostegno gratuitamente (alcuni chiedendo di associarsi con una quota annuale di importo modesto). Tuttavia possono essere inserite anche realtà a pagamento, o altre che forniscono sia servizi gratuiti che a pagamento. I simboli che contrassegnano questo aspetto sono:

Sostegno gratuito

Alcuni servizi gratuiti,
altri a pagamento

Sostegno a pagamento

N.B: l’assenza di uno di questi simboli significa che questo aspetto non è stato ancora comunicato al MAMI.

COME SEGNALARE UN GRUPPO DI SOSTEGNO ALL’ALLATTAMENTO:

Le associazioni di mamme che vogliono segnalare la propria associazione o gruppo di sostegno da mamma a mamma possono mandare una mail a gruppi@mami.org, dopo aver letto questo file in PDF