L’archivio della rivista “Da mamma a mamma” de LLL ora disponibile on line!

BUON 2017 Da mamma a mamma!

Per festeggiare l’anno nuovo :-), La Leche League Italia è felice di annunciare l’apertura dell’archivio digitale della  rivista Da mamma a mamma.

Per oltre trent’anni la rivista Da mamma a mamma – in carta e con diversi formati (dalle fotocopie su carta colorata al piccolo libretto, alla rivista patinata a colori e poi al formato digitale) – ha diffuso in tutta Italia (e non solo!) lo stile unico ed efficace che contraddistingue La Leche League nel mondo: la circolazione di esperienze, l’ascolto e la comprensione dei bisogni di ogni singola donna, una visione rispettosa e fiduciosa delle competenze e delle potenzialità uniche di ciascuna mamma e di ciascun bambino, il rafforzamento reciproco “da mamma a mamma”.

Da mamma a mamma non è solo una rivista che parla di allattamento: è anche un contenitore di saperi a cui tutti gli addetti ai lavori possono attingere.

Da oggi si possono leggere GRATUITAMENTE on line i numeri della rivista Da mamma a mamma pubblicati in questi ultimi anni dopo una (velocissima) registrazione al sito www.dmam.org .

Abbiamo scelto di rendere libero, gratuito e circolante questo tessuto vivo di esperienze racchiuso nelle pagine della nostra rivista.

Per questo non sarà più necessaria una donazione per poter avere accesso ai numeri.

MA

se ti senti grata per questa nuova opportunità di informazione e sostegno,

se credi nell’attività de La Leche League,

– se – sapendo quanto costa la formula artificiale e facendo un calcolo di quanti soldi hai risparmiato proseguendo l’allattamento grazie a La Leche League 🙂 – vuoi donarci anche pochi euro…

…allora EVVIVA e grazie di cuore!

Puoi inviare un bonifico tramite l’IBAN IT61T0200824802000104146961 intestato a La Leche League Italia, oppure puoi fare una donazione con PAYPAL dalla home page del nostro sito (in alto a sinistra).

Aiutaci a diffondere la rivista presso tutte le donne e le mamme che potrebbero averne bisogno.

Buona lettura e buon anno dalle Consulenti de La Leche League Italia

199-432326 – www.lllitalia.org

Rispondi