Allattamento e Covid 19 cerca nella mappa chi può aiutarti a distanza!

Mappa del sostegno gratuito a distanza, durante l’emergenza Codiv-19, rivolto alle donne in gravidanza e alle mamme che desiderano allattare. Se anche tu desideri essere inserita/o invia una mail con i tuoi dati a info@mami.org

Caratteristica indispensabile è il rispetto del Codice Internazionale sulla commercializzazione dei sostituti del latte materno: gli operatori sanitari, le associazioni, gli individui che richiedono l’inserimento non devono in alcun modo pubblicizzare o mettere in mostra articoli e prodotti contemplati dal Codice (quali sostituti del latte materno, alimenti per l’infanzia, biberon, tettarelle) nei loro incontri e consulenze, tramite opuscoli, valigette, riviste, newsletter elettroniche, siti o blog o altre forme di comunicazione e contatto, diretto o indiretto.

Fai scorrere la rotellina del mouse o utilizza due dita sul touchscreen per rimpicciolire/allargare la mappa e trovare la realtà di sostegno a te più vicina. Visualizzando la legenda trovi le località in ordine alfabetico. L’inclusione in quest’elenco non implica nessuna partecipazione da parte di MAMI né garantisce la correttezza delle informazioni fornite.

Rispondi