Ricordiamo che chi sta organizzando iniziative per la Settimana mondiale dell’Allattamento può utilizzare il logo* e i materiali che man mano verranno tradotti (Calendario, Pacchetto delle Idee), con queste condizioni:
– comunicarcelo preventivamente, meglio ancora inviandoci bozze di volantini, programmi, ecc., a info@mami.org;
– non associando l’evento a interessi commerciali di produttori o distributori di sostituti del latte materno, alimenti per l’infanzia, biberon, tettarelle, succhietti e tiralatte;
– in caso siano riprodotti, copiati o adattati testi e immagini per andare incontro a specifiche esigenze dell’iniziativa, devono essere citati MAMI e WABA quali fonti. Il logo può essere riportato con o senza scritta, l’importante è mantenerne inalterate le proporzioni.
ABBIAMO A TAL FINE PREDISPOSTO UN MODULO DA COMPILARE, SCARICALO QUI!
Durante la SAM (1-7 ottobre ma sono prevedibili anche un paio di settimane prima o dopo) possono essere proposte iniziative col tema esatto della SAM, oppure iniziative con titoli diversi, purché riguardino la promozione, protezione e sostegno dell’allattamento: varrà allora la dicitura “in occasione della SAM”.
Per iniziative sull’allattamento di portata generale e nazionale (convegni, giornate di studio, ecc) al di fuori del periodo della SAM è possibile fare richiesta del patrocinio del MAMI se vi è un’effettiva compartecipazione della nostra associazione nell’organizzazione dell’evento.
* logo: il logo della SAM (qui sopra in bassa definizione) può essere richiesto per stampe in alta definizione a gruppi@mami.org