MAMI – ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2018 – Carpi (MO), 18 marzo 2018

L’Assemblea annuale dei soci del MAMI si terrà il giorno domenica 18 marzo 2018 in prima convocazione alle ore 7 e in seconda convocazione alle ore 13.00 a CARPI (MO), presso la Casa del Volontariato, viale Peruzzi, 22 (dalla stazione dei treni: linea rossa, fermata Peruzzi Autocorriere; in auto seguire le indicazioni per il Centro-autocorriere – vedi mappa).

Questo l’ordine del giorno:

  1. Approvazione del bilancio consuntivo relativo al 2017, situazione finanziaria e bilancio preventivo per il 2018
  2. Situazione soci e quota associativa
  3. Relazione attività anno passato (SAM, sito, iniziative varie, ecc.)
  4. Programmazione attività 2018 (SAM 2018, Festival Sostenibilità AsVis, partecipazione al gruppo CRC, collaborazione con AIFB, Comitati regionali allattamento al seno, ecc) e suddivisione dei compiti*
  5. Varie ed eventuali

* Il Comitato di Gestione del MAMI cerca volontarie/i che ci aiutino a portare avanti le iniziative del MAMI. Abbiamo bisogno di persone che utilizzino molto frequentemente la posta elettronica, disponibili a dedicare qualche ora al MAMI. Le competenze di cui necessitiamo maggiormente sono: conoscenza e utilizzo dei principali social network e della piattaforma wordpress; competenze in campo grafico; disponibilità a tradurre dalla lingua inglese. Chi vuole dare la propria disponibilità può inviare una sua presentazione con la proposta di quale attività / progetto/  mansione intende seguire (anche proponendo qualcosa di nuovo!), a info@mami.org e, ovviamente, è la/il benvenuta/o all’Assemblea! Grazie!

Come di consueto la nostra assemblea è “abbinata” a quella di IBFAN Italia (per dettagli e o.d.g. clicca qui) che inizierà alle ore 10. Tra le due assemblee vi sarà una breve pausa pranzo: si invitano i partecipanti a portare la propria colazione al sacco e/o del cibo da condividere con gli altri, da consumare in loco.

Per facilitare l’organizzazione della giornata, vi chiediamo cortesemente di comunicare a info@mami.org se parteciperete all’assemblea, dove anche i bambini grandi e piccoli sono i benvenuti.

Chi avesse già pagato la quota associativa per il 2018 e non potesse venire è pregato di fare una delega ad una persona che parteciperà. Chi non avesse ancora pagato per il 2018 potrà ovviamente farlo al momento dell’Assemblea.

* * * * * * * * * * * * * * * *

Facsimile di delega (da inviare al numero di fax 055 3906 9711 o via mail a info@mami.org):

Con la presente, _l_ sottoscritto/a _________________________________ socio di MAMI – Movimento Allattamento Materno Italiano – delega _l_ Sig.__ ___________________________ ___________________ a rappresentare e votare in sua vece alla riunione convocata per il giorno domenica 18 marzo 2018 in viale Peruzzi, 22 a Carpi (MO).

Firma ________________________________________
data ____________________________

Consulta lo Statuto del MAMI

A presto, ti aspettiamo!