Concorso fotografico “Nutrimento Globale” per la SAM 2014

Spazio Maternage indice un concorso fotografico sull’allattamento e sul portare dal titolo “Nutrimento Globale”. Il tema del concorso è il nutrimento che ogni genitore e familiare dona al/alla proprio/a bambino/a attraverso l’allattamento o il portare con la fascia (che sia lunga, ad anelli, marsupio o mei tai) nei contesti della vita quotidiana; nelle foto possono partecipare ed essere presenti i familiari, fratelli e/o sorelle oltre che a mamme e papà. Le foto possono essere anche di vecchia data, l’importante è che trasmettano il benessere che ricevono i bambini con queste cure, anche bambini oltre l’anno!

Le foto possono essere inviate all’indirizzo samassa.annalisa@gmail.com ENTRO E NON OLTRE GIOVEDÌ 9 OTTOBRE ALLE ORE 12.00. Il concorso si concluderà con una esposizione delle fotografie in gara presso Spazio Maternage (Oderzo) in occasione della settimana internazionale del Babywearing e della settimana Mondiale per l’Allattamento al Seno.

La foto vincitrice verrà pubblicata nel sito www.spaziomaternage.it e su facebook e alla vincitrice verrà regalato un trattamento personalizzato per favorire il benessere psicofisico.

Le foto saranno esposte durante l’incontro di PREMIAZIONE che si terrà VENERDÌ 10 OTTOBRE DALLE ORE 16.00 ALLE 18.00 presso SPAZIO MATERNAGE, all’interno del quale ci sarà una discussione/confronto sul tema dell’allattamento al seno e sul portare i piccoli con la possibilità di osservare e sperimentare alcune legature con la fascia lunga.

Vi aspettiamo numerosi!!

Per info e iscrizioni rivolgersi a:

Dott.ssa Ostetrica Annalisa Samassa – cell. 3317613365

Spazio Maternage – via Diaz 4, Oderzo (TV)

Scarica qui la locandina

Scarica qui il volantino

 

Rispondi