A che punto siamo con la proposta e l’attuazione del PROGETTO PAA?

Leggi la lettera che lo scorso aprile la Presidente dell’UNICEF Italia, Carmela Pace ha inviato a Ministero della Salute e Istituto Superiore di Sanità per chiedere chiarezza su questa vicenda.

Per ora è giunta la risposta dell’Istituto Superiore di Sanità, che afferma la propria disponibilità a partecipare a una riflessione comune tra tutti gli attori che si occupano di salute materno-infantile e aggiunge dichiarando esplicitamente che “Il Progetto PAA, nella sua forma attuale, dal punto di vista scientifico e di intervento di sanità pubblica non sia da ritenersi configurato in modo da potersi conciliare sinergicamente con gli obiettivi del Piano Nazionale\ Piani Regionali della prevenzione e delle politiche nazionali di promozione della salute e di contrasto alle diseguaglianze”

 

Leggi qui le posizioni sul PROGETTO PAA delle organizzazioni che da decenni si occupano anche di protezione e sostegno dell’allattamento.

Qui link diretto al sito UNICEF con l’articolo completo

 

 

 

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s.

when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.
It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages.
And more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum.