LLL Live 24 Hour Global Online Meeting

Dalla pagina facebook de La Leche League Italia:

Carissime tutte e tutti
Il 30 settembre si terrà su FaceBook l’ultimo gigantesco incontro virtuale fra consulenti e genitori di tutto il mondo.
L’ultima volta si sono iscritte 4450 persone, che hanno partecipato agli incontri – di un’ora ciascuno – che si sono tenuti in 17 lingue del mondo dal giapponese all’afrikaans, dall’italiano all’inglese…

Vi invitiamo a iscrivervi al gruppone qui
https://www.facebook.com/groups/LLLIGlobalMeeting/
e a venirci a trovare nelle ore gestite dalle Consulenti italiane – che vi comunicheremo entro qualche giorno – MA ANCHE nelle altre ore, perché con la funzione “traduzione automatica” di FaceBook è possibile cliccare su “traduci tutti i commenti” e leggere qualunque intervento in qualunque lingua tradotto in maniera (quasi sempre) comprensibile.

Scoprire i problemi e i punti di vista di mamme e genitori di tutto il mondo è un’esperienza, vi assicuriamo, interessantissima non solo per noi che la organizziamo (adrenalina come se piovesse, il caffè non ci serve!) ma per chiunque abbia partecipato. E scoprire anche che i problemi delle mamme e dei bambini allattati di tutto il mondo sono molto simili è altrettanto confortante.

– Se vi sono piaciuti gli incontri de LLL (se non ci siete state, venite!),
– se vi siete ritrovate nella lettura dei libri LLL (se non li avete letti, comprateli!),
allora siete pronte e pronti per partecipare al più grande incontro di mamme del mondo.

I temi delle varie sessioni sono diversi, per cui potrete intervenire nelle ore in cui si parla di bambini allattati oltre l’anno, problemi di ingorghi all’inizio dell’allattamento ma anche quando inizia l’introduzione di cibi solidi, strategie per il rientro al lavoro oppure “Allattamento insieme”, che è il tema della Settimana Mondiale per l’Allattamento 2017.

Magari il tema che vi interessa è alle 4 di notte… pazienza, potrete leggere tutti gli interventi il giorno dopo oppure potete mettere la sveglia 😀 e vivere in diretta la bellezza di colloquiare di allattamento con mamme e genitori (ma anche un sacco di nonni!) di tutto il mondo!

Vi aspettiamo su https://www.facebook.com/groups/LLLIGlobalMeeting/ il 30 settembre 2017

Ciao, fate girare la notizia a più mamme, papà, compagni, compagne, nonni, nonne, cognate e cognati… ostetriche, pediatri, psicologi, psichiatri, dentisti, IBCLC, doule… possibile!

Rispondi