MAMI – Assemblea annuale dei soci – Firenze, sabato 30 marzo 2019
L’Assemblea annuale dei soci del MAMI (ordinaria e straordinaria) si terrà il giorno sabato 30 marzo 2019 in prima convocazione alle ore 7 e in seconda convocazione alle ore 9.30 a Firenze, presso i locali della Chiesa di St.James in via B.Rucellai, 9 (a 5 minuti a piedi dalla stazione).
Questo l’ordine del giorno dell’assemblea ordinaria:
1) proposta modifica statuto ai sensi del Decreto Legislativo 3 luglio 2017 n.117 e successive modifiche
2) approvazione del bilancio consuntivo relativo al 2018, situazione finanziaria e bilancio preventivo per il 2019
3) situazione soci e quota associativa
4) relazione attività anno passato (SAM, sito, Fb ecc.)
5) programmazione attività 2019 e suddivisione dei compiti
6) varie ed eventuali
All’ordine del giorno dell’assemblea straordinaria: approvazione delle modifiche allo statuto ai sensi del Decreto Legislativo 3 luglio 2017 n.117 e successive modifiche
Come di consueto alla nostra assemblea seguirà quella di IBFAN Italia (dalle 14 circa, si veda qui l’o.d.g.) Si invitano i partecipanti a entrambe le assemblee a portare la propria colazione al sacco e/o del cibo da condividere con gli altri, da consumare in loco tra un’assemblea e l’altra.
All’assemblea i bambini grandi e piccoli sono i benvenuti.
Chi avesse già pagato la quota associativa per il 2019 e non potesse venire è pregato di fare una delega ad una persona che parteciperà. Chi non avesse ancora rinnovato per il 2019 potrà ovviamente farlo al momento dell’Assemblea.
* * * * * * * * * * * * * * * *
Facsimile di delega (da inviare via mail a info@mami.org):
Con la presente, _l_ sottoscritto/a _________________________________ socio di MAMI – Movimento Allattamento Materno Italiano – delega _l_ Sig.__ ___________________________ ___________________ a rappresentare e votare in sua vece alla riunione convocata per il giorno sabato 30 marzo 2019 presso i locali della Chiesa di St.James in via B.Rucellai, 9 – Firenze.
Firma ________________________________________
data ____________________________
A presto, ti aspettiamo!