foto: Sister Bonne Annee by camera_rwanda

L’Associazione Circolo Primo Respiro di Modena organizza il Concorso Fotografico

LATTE DI MAMMA
E BRACCIA DI MAMMA…
UN FIUME D’AMORE,
UNA FONTE DI SICUREZZA!

Il concorso fotografico dilettantistico è indetto in previsione della Settimana Mondiale dell’Allattamento Materno. Dalle foto che perverranno ne saranno selezionate una parte da esporre durante la SAM 2013. Le 3 foto vincitrici saranno premiate con un corso a scelta tra quelli organizzati dall’Associazione, un corso della Scuola di Cucina Girasole, una fascia portabebè.

Con la stessa selezione, sarà inoltre realizzato il calendario 2014!

È possibile partecipare a uno o a tutti i temi della mostra. La mostra sarà esposta in via Borelli 20 presso Trame 2.0 e una parte presso la Casa delle Culture a Modena per tutto il mese di ottobre.

Temi e sezioni:

1. Sguardi…

2. AllattaMondo (l’allattamento nel Mondo).

3. Vicine alle Madri: cerchi di sostegno per le madri e per i bambini.

Regolamento per la partecipazione

Partecipanti: Tutti possono partecipare al concorso.

Fotografie: Le fotografie dovranno essere originali di dimensioni minime 18 x 20 cm in bianco e nero o a colori. Sul retro di ogni foto, è necessrio applicare un’etichetta che contenga il titolo della foto, il nome della/del concorrente, un recapito telefonico o di posta elettronica e i dati di base dei soggetti ritratti.

Termine consegna: le fotografie dovranno essere consegnate entro il 5 settembre 2013 al seguente indirizzo: Concorso Fotografico Circolo Primo Respiro, Via Borelli 13 – 41121 Modena.

Diritti: Tutte le foto diventeranno proprietà del Circolo Primo Respiro che si riserva il diritto di riprodurle su materiale cartaceo ed elettronico, sul sito, utilizzarle per pubblicazioni, dipliant, manifesti, comunicati stampa etc. (leggi la liberatoria per conoscere i tuoi diritti). Il Circolo non è responsabile dell’eventuale perdita delle fotografie, di quelle inviate fuori tempo, (fa fede il timbro postale), o non giunte. La partecipazione al concorso comporta l’automatica accettazione del diritto del Circolo Primo Respiro di riprodurre le immagini in forma gratuita. I partecipanti si rendono garanti del fatto che le immagini sono libere da diritti e che non esistono diritti nei confronti di terzi.

La giuria è composta dal Consiglio Direttivo del Circolo, e dalle giovani fotografe Francesca Comani e Lucia Poggi.

La partecipazione al concorso è gratuita. Ovviamente un contributo minimo di 5 euro sarà gradito per l’organizzazione, non obbligatorio per la partecipazione. Per partecipare è necessario compilare ed inviare la LIBERATORIA scaricabile dal sito dell’associazione a circoloprimorespiro@gmail.com

Contatti: 340.7692689 oppure circoloprimorespiro@gmail.com.