Nota:  Questo è un elenco di gruppi di auto-aiuto. L’inclusione  in quest’elenco non implica nessuna partecipazione da parte di MAMI  né garantisce la correttezza delle informazioni fornite. MAMI declina ogni responsabilità per il contenuto dei vari gruppi sotto elencati.

COME TROVARE UN GRUPPO DI SOSTEGNO:

Sulla sinistra le categorie selezionano i gruppi di sostegno divisi in base alla regione italiana di appartenenza, cliccando sulla tua regione ti compare la lista di tutti i gruppi della regione. Se non c’è la tua regione, significa che non abbiamo notizie di gruppi in essa (ciò non significa che non ne esistano).

La maggior parte delle associazioni presenti sono gruppi di volontariato, che offrono il proprio sostegno gratuitamente (alcuni chiedendo di associarsi con una quota annuale di importo modesto). Tuttavia possono essere inserite anche realtà a pagamento, o altre che forniscono sia servizi gratuiti che a pagamento. I simboli che contrassegnano questo aspetto sono:

blank

Sostegno gratuito

blank

Alcuni servizi gratuiti,
altri a pagamento

blank

Sostegno a pagamento

N.B: l’assenza di uno di questi simboli significa che questo aspetto non è stato ancora comunicato al MAMI.

COME SEGNALARE UN GRUPPO DI SOSTEGNO ALL’ALLATTAMENTO
(o modificare i dati di un gruppo già presente in mappa):

Le associazioni di mamme che vogliono segnalare la propria associazione o gruppo di sostegno da mamma a mamma possono compilare il modulo dedicato (scaricabile all’interno del pdf qui linkato)dopo aver letto questo file in PDF
Anche per aggiornare un gruppo già presente sulla mappa, vi preghiamo di seguire le indicazioni dello stesso pdf

.


Gentile visitatore, per aiutarci ad avere una mappa sempre aggiornata e valida, se riscontri dei problemi a raggiungere l’associazione tramite i contatti indicati, manda un cenno a gruppi@mami.org 
I tuoi feedback sono importantissimi per avere una mappa che sia davvero di sostegno!
Grazie dal MAMI