L’Assemblea annuale dei soci del MAMI si terrà venerdì 13 marzo 2026 in prima convocazione alle ore 23 e in seconda convocazione sabato 14 marzo alle ore 9.00 in presenza a Firenze, e, per chi non può esserci,  on line.(verrà inviato link alla piattaforma Zoom entro il giorno precedente).

.

Questo l’ordine del giorno dell’assemblea ordinaria:

  1. approvazione del bilancio consuntivo relativo al 2025, situazione finanziaria e bilancio preventivo per il 2026
  2. situazione soci e quota associativa
  3. relazione attività anno passato (SAM, sito, Fb ecc.)
  4. Motto SAM 2026
  5. programmazione attività 2026 e suddivisione dei compiti
  6. varie ed eventuali

 

Invitiamo soci 2025 e simpatizzanti a rinnovare la quota sociale per il 2026 (qui le istruzioni su come farlo) entro il 13 marzo e a inviarci comunicazione del saldo della quota via mail a info@mami.org.

Si accettano sempre candidature per entrare a far parte del Comitato di Gestione del MAMI e volontari che ci aiutino a portare avanti le iniziative del MAMI: abbiamo bisogno di persone disponibili a dedicare qualche ora al MAMI con una (o più) di queste competenze: conoscenza e utilizzo dei principali social network e della piattaforma wordpress; competenze in campo grafico; disponibilità a tradurre dalla lingua inglese. Chi vuole dare la propria disponibilità può inviare una sua presentazione con la proposta di quale attività / progetto/ mansione intende seguire (anche proponendo qualcosa di nuovo!) a info@mami.org entro il 10/03/25.

Per i soci che non potessero collegarsi via web per partecipare, vale sempre la possibilità di delegare altri soci:

Facsimile di delega (da inviare via mail a info@mami.org):

Con la presente, l sottoscritto/a ____ socio di MAMI – Movimento Allattamento Materno Italiano – delega l Sig. ____ ___ a rappresentare e votare in sua vece all’assemblea ordinaria dei soci convocata per il giorno sabato 14 marzo 2026.

Firma _____ data _____