Come indicato nell’infografica che spiega la gestione degli eventi SAM, eccoci arrivati al 5° e al 6° step!

.

.

 

.

cosa fanno le promotrici e i promotori di eventi sam 2024?

Inviano a info@mami.org un piccolo testo con il resoconto della loro iniziativa, corredato di eventuali immagini (max 6), link a video, dirette, o altri materiali reperibili in rete e se vi va una considerazione personale di questa Settimana Mondiale per l’Allattamento e/o i commenti delle/dei partecipanti ai vostri eventi.

cosa fa il MAMI?

Come prima cosa leggiamo il vostro resoconto, lo carichiamo nell’articolo a voi dedicato già presente nel nostro sito, e ne diamo diffusione attraverso social e sito.
Compiliamo l’attestato di partecipazione SAM 2024 e ve lo inviamo via mail (vedi fac-simile qui sopra)

perché è importante inviare il resoconto? Attestato di Partecipazione SAM 2024

Immaginiamo che durante  l’ideazione, la progettazione, la programmazione nei dettagli ed infine la realizzazione delle iniziative per celebrare la Settimana Mondiale per l’Allattamento, tutte e tutti voi vi prefissiate degli obbiettivi da raggiungere. Raccontare e condividere i risultati raggiunti, le modalità che più vi hanno permesso di centrare il bersaglio, ma anche quello che non ha funzionato o che si sarebbe potuto migliorare, permetterà al MAMI e a tutte le realtà associative che hanno partecipato alla SAM 2024 di trarre preziosi consigli, spunti e suggerimenti perché le maglie di questa rete diventino sempre più resistenti e indeformabili e perché ogni anno la SAM sia più efficiente e positivamente impattante a tutti i livelli.

Obiettivo delle SAM dal 1992, è anche quello di raggruppare gli sforzi di tutti i promotori e promotrici dell’allattamento materno, i governi ed enti, per sensibilizzare l’opinione pubblica e per generare sostegno: i resoconti servono a dare voce al vostro impegno e ai vostri risultati!
Non dimenticate di aggiungere dei consigli per il MAMI, per permetterci di migliorarci nella gestione della SAM

.

Sfoglia i resoconti SAM 2024 già arrivati alla posta del MAMI