MAMI – Assemblea annuale dei soci – Firenze, 21 febbraio 2015

st_james copiaL’Assemblea annuale dei soci del MAMI si terrà il giorno sabato 21 febbraio 2015 in prima convocazione alle ore 7 e in seconda convocazione alle ore 13.30 a Firenze, presso i locali della Chiesa di St.James in via B.Rucellai, 9 (a 5 minuti a piedi dalla stazione).

Questo l’ordine del giorno:

  1. Approvazione del bilancio consuntivo relativo al 2014, situazione finanziaria e bilancio preventivo per il 2015
  2. Situazione soci e quota associativa
  3. Relazione attività anno passato (SAM, sito, ecc.)
  4. Programmazione attività 2015 e suddivisione dei compiti
  5. Varie ed eventuali

Come di consueto la nostra assemblea sarà preceduta da quella di IBFAN Italia (dalle 11.30, si veda qui l’o.d.g.): si invitano i partecipanti a entrambe le assemblee a portare la propria colazione al sacco e/o del cibo da condividere con gli altri, da consumare in loco tra un’assemblea e l’altra.

All’assemblea i bambini grandi e piccoli sono i benvenuti.

Chi avesse già pagato la quota associativa per il 2015 e non potesse venire è pregato di fare una delega ad una persona che parteciperà. Chi non avesse ancora pagato per il 2015 potrà ovviamente farlo al momento dell’Assemblea.

* * * * * * * * * * * * * * * *

Facsimile di delega (da inviare via mail a info@mami.org):

Con la presente, _l_ sottoscritto/a _________________________________ socio di MAMI – Movimento Allattamento Materno Italiano – delega _l_ Sig.__ ___________________________ ___________________ a rappresentare e votare in sua vece alla riunione convocata per il giorno sabato 21 febbraio 2015 presso i locali della Chiesa di St.James in via B.Rucellai, 9 – Firenze.

Firma ________________________________________
data ____________________________

Consulta lo Statuto del MAMI

Consulta la mappa

A presto, ti aspettiamo!

Rispondi