60° Anniversario de La Leche League International – Conferenza on line dal 3 al 7 Aprile 2017

La prima Conferenza on-line de La Leche League International, pensata per mamme, operatori della salute, famiglie, Consulenti… si terrà dal 3 al 7 Aprile 2017 e sarà accessibile a chiunque in tutto il mondo disponga di Internet!

5 giorni di Conferenza 

Una incredibile serie di otto presentazioni al giorno, per cinque giorni consecutivi, fa di questa Conferenza un’occasione unica per ascoltare relatori di fama mondiale e imparare da casa propria assieme ad utenti da ogni parte del mondo. Eccone alcuni:

da Suzanne Colson ed il suo “Biological Nurturing” a Naomi Stadlen che parlerà di “ascolto delle madri”, Linda Smith e “L’ossitocina l’ormone della connessione”, William Parker ed “Il Microbioma”, Diana West su “Avere più latte”, Hilary Flower e “L’allattamento in Tandem”, Kathleen Kendall-Tackett con “L’allattamento come aiuto per la depressione Postpartum”, Teresa Pitman e “L’allattamento notturno”, Myrte van Lonkhuijsen con “Tagliare o non tagliare, questo è il dilemma” a proposito dei frenuli, Giorgia Cozza con “Allattare e lavorare si può!”, Meg Nagle sul “L’allattamento del bambino più grande”, Laurel Wilson su “Marijuana in gravidanza e allattamento”, James McKenna su “Coliche e SIDS”, Alison Barrett su “Nascita, allattamento e rischi”, Pascal Ghazi su “Il supporto dei padri”, Jill Bergman con “Il contatto pelle a pelle Kangaroula™”, Adriano Cattaneo con “L’introduzione dei cibi solidi”, Johanna Rhys-Davies su “Allattamento e diritti umani”, James Akre con “Allattamento come punto di vista di un uomo”, Diana West con “L’educazione al sonno”, Ibone Olza, con “Neurobiologia e sue implicazioni su nascita e allattamento” e altri ancora.

30 giorni di accesso

Se il momento in cui si tiene una sessione vi risulterà scomodo, la registrazione alla Conferenza dà diritto ad accedere alle presentazioni in qualunque momento voi vogliate, per 30 giorni.

La Conferenza seguita in diretta darà però l’opportunità di chattare in tempo reale con i relatori e con gli altri utenti iscritti!

Costi

La registrazione è disponibile per tutti, con un sconto per gruppi di dieci iscrizioni e uno sconto per le Consulenti. Ecco i prezzi:

Consulenti : 15 Dollari US al giorno (50 Dollari US tutta la Conferenza)

Non-Consulenti: 20 Dollari US al giorno (75 Dollari US per tutta la Conferenza)

Sconto per gruppi di 10 persone: 45 Dollari US a testa per tutta la Conferenza (anziché 50 o 75)

Permesso per proiezione pubblica: 100 Dollari US Per tutta la Conferenza

Registrazione

Per tutte le informazioni sulla Conferenza e sulla registrazione CLICCA QUI

Rispondi