blankdomenica 10 ottobre 2010*

1ª Maratona con i passeggini
in occasione della SAM

Ritrovo e Iscrizioni in via Escoffier alle ore 9.00 – Partenza ore 10.00 con arrivo al Sud-Est

per chi lo desidera seguirà piccolo aperitivo

Quota di partecipazione: € 2,00**

Info: maratonapasseggini@libero.it

Ci scrive Emanuela:

Siamo un gruppo di mamme, quasi tutte del Comune di Sanremo, ci siamo conosciute al corso pre-parto dell’ASL.  Questo corso ci è servito non solo per poter arrivare al momento della nascita dei nostri bimbi in maniera più serena e tranquilla, ma anche per confrontarci su diversi temi, tutti da mamme.

Questi incontri hanno creato tra noi una forte amicizia che ci ha legato durante il pre-parto e ci lega tutt’ora che siamo ormai mamme, così abbiamo organizzato questa Maratona con i passeggini, per ritrovarci ancora una volta tutte insieme e per far ritrovare anche altre “mamme”, e perchè no “papà”, in un’iniziativa abbastanza originale.

La partenza è in Via Escorfiett, non a caso, li c’è la sede del consultorio, che è stato la causa del nostro incontro e poi anche perchè vista l’isola pedonale e il nuovo allestimento della via, noi mamme abbiamo la possibilità di poter allattare o cambiare, in caso di necessità, i nostri bambini, così alla fine è diventato il nostro punto d’incontro. Per il percorso si è scelto un tratto breve, quindi attraverseremo via Gioberti per poi immeterci sulla pista ciclabile con arrivo al Sud-Est.

Vi aspettiamo!!

Emanuela e le mamme “luglio/agosto”

* in caso di pioggia verrà rinviata a domenica 17 ottobre
** tlte le spese, il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana, comitato di Sanremo