MAMI – Assemblea annuale dei soci 20 marzo 2021

Al fine di rispettare le indicazioni sulle misure per contenere l’emergenza epidemiologica da COVID 19 anche quest’anno l’assemblea ordinaria dei soci MAMI si terrà via web.

L’Assemblea annuale dei soci del MAMI si terrà  venerdì 19 marzo 2021 in prima convocazione alle ore 22 e in seconda convocazione sabato 20 marzo on line dalle ore 9,00

Invitiamo soci 2020 e simpatizzanti a rinnovare la quota sociale per il 2021 (qui le istruzioni su come farlo) entro il 19/03, in modo da ricevere entro il 20/03 il link gratuito per partecipare all’incontro direttamente dalle loro abitazioni attraverso pc, tablet, smartphone, cellulare.

Questo l’ordine del giorno dell’assemblea ordinaria:

🔷1 approvazione del bilancio consuntivo relativo al 2020, situazione finanziaria e bilancio preventivo per il 2021
🔷2 situazione soci e quota associativa
🔷3 rinnovo tramite elezioni del Comitato di Gestione*
🔷4 relazione attività anno passato (SAM, sito, Fb ecc.)
🔷5 programmazione attività 2021 e suddivisione dei compiti
🔷6 varie ed eventuali

* Si accettano candidature per entrare a far parte del Comitato di Gestione del MAMI e volontari che ci aiutino a portare avanti le iniziative del MAMI.

Abbiamo bisogno di persone disponibili a dedicare qualche ora al MAMI con una (o più) di queste competenze: conoscenza e utilizzo dei principali social network e della piattaforma wordpress; competenze in campo grafico; disponibilità a tradurre dalla lingua inglese.
Chi vuole dare la propria disponibilità (da statuto dovrebbe essere socio da almeno un anno) può inviare una sua presentazione con la proposta di quale attività / progetto/ mansione intende seguire (anche proponendo qualcosa di nuovo!), a info@mami.org entro il 18/03/21.

Grazie!

Per i soci che non potessero collegarsi via web per partecipare, vale sempre la possibilità di delegare altri soci: Facsimile di delega (da inviare via mail a info@mami.org): Con la presente, l sottoscritto/a ___________ socio di MAMI – Movimento Allattamento Materno Italiano – delega l Sig._ __________ _______ a rappresentare e votare in sua vece alla riunione convocata per il giorno sabato 20 marzo 2021. Firma ______________ data __________

A presto, ti aspettiamo!