Le condizioni per utilizzare il logo della SAM 2024 sam 2024_logo_ita

  • richiederlo preventivamente, attraverso modulo predisposto, e meglio ancora inviandoci bozze di volantini, programmi, ecc., a info@mami.org;
  • non associare l’evento a interessi commerciali di produttori o distributori di sostituti del latte materno, alimenti per l’infanzia, biberon, tettarelle, succhietti e tiralatte e garantire l’assoluto rispetto del Codice Internazionale sulla Commercializzazione dei Sostituti del Latte Materno ;
  • in caso siano riprodotti, copiati o adattati testi e immagini per andare incontro a specifiche esigenze dell’iniziativa, devono essere citati MAMI e WABA quali fonti. Sottolineiamo di porre attenzione nel mantenerne inalterate le proporzioni.

 

Cosa fare step by step

Come seguire gli Step – QUI LA MODULISTICA UFFICIALE

1° STEP: Scarica qui modulo richiesta logo SAM 2024

3° STEP: Invia qui i dettagli dell’evento che organizzi con allegato locandine definitive comprensive del logo

5° STEP: Racconta qui le tue impressioni e quelle dei/delle partecipanti al tuo evento SAM, e inviaci con il resoconto anche foto, video e/o link sull’iniziativa.

Altri materiali

A questa pagina trovi altri materiali gratuiti e scaricabili emessi da WABA e tradotti dal MAMI, per celebrare la #SAM2024. Se per necessità redazionali, i materiali (testi e/o immagini) vengono riprodotti, copiati o adattati, devono essere citati MAMI e WABA quali fonti.

A questa pagina, altri materiali, documenti, flash card, pubblicazioni… dedicati all’allattamento, liberamente fruibili e utilizzabili nei vostri eventi ( è sufficiente citare le fonti)

Link utili

Perché chiedere al MAMI il logo della SAM?
Precisazioni sulle sponsorizzazioni

Altre iniziative sull’allattamento

Per iniziative sull’allattamento di portata generale e nazionale (convegni, giornate di studio, ecc.) al di fuori del periodo della SAM è possibile fare richiesta del patrocinio del MAMI se vi è un’effettiva compartecipazione della nostra associazione nell’organizzazione dell’evento.

.

Cosa proporre durante la sam 2024

Durante la SAM 2024 (1-7 ottobre, ma sono prevedibili anche alcune settimane prima o dopo) possono essere proposte iniziative col tema esatto della SAM: STOP ALLE DISUGUAGLIANZE – SOSTEGNO A 360°

Se organizzi iniziative con titoli diversi, che riguardano la promozione, protezione e sostegno dell’allattamento, potrai utilizzare  la dicitura “in occasione della SAM”.