L’Assemblea annuale dei soci del MAMI si terrà il giorno sabato 11 marzo 2017 in prima convocazione alle ore 7 e in seconda convocazione alle ore 14.30 a TORINO, presso l’abitazione privata di una socia in piazza Vincenzo Arbarello, 2 (dalla stazione di Torino Porta Susa a piedi in 10 minuti, da Porta Nuova bus 52 o 67 davanti alla stazione, una manciata di fermate – vedi mappa). Ricordiamo che in questa abitazione vi sono animali domestici.
Questo l’ordine del giorno:
- Approvazione del bilancio consuntivo relativo al 2016, situazione finanziaria e bilancio preventivo per il 2017
- Situazione soci e quota associativa
- Relazione attività anno passato (SAM, sito, iniziative varie, ecc.)
- Rinnovo tramite elezioni del Comitato di Gestione*
- Programmazione attività 2017 (SAM 2017 e Flash Mob, partecipazione al gruppo CRC, collaborazione con AIFB, Comitati regionali allattamento al seno, ecc) e suddivisione dei compiti
- Varie ed eventuali
* Si accettano candidature per entrare a far parte del Comitato di Gestione del MAMI. Abbiamo bisogno di persone che utilizzino molto frequentemente la posta elettronica, disponibili a dedicare qualche ora al MAMI. Le competenze di cui necessitiamo maggiormente sono: conoscenza e utilizzo dei principali social network e della piattaforma wordpress; competenze in campo grafico; disponibilità a tradurre dalla lingua inglese.
Chi vuole dare la propria disponibilità (da statuto dovrebbe essere socio da almeno un anno) può inviare una sua presentazione con la proposta di quale attività / progetto/ mansione intende seguire (anche proponendo qualcosa di nuovo!), a info@mami.org entro il 2/03/17. Grazie!
Come di consueto la nostra assemblea è “abbinata” a quella di IBFAN Italia (per dettagli e o.d.g. clicca qui) che inizierà alle ore 12. Tra le due assemblee vi sarà una breve pausa pranzo: si invitano i partecipanti a portare la propria colazione al sacco e/o del cibo da condividere con gli altri, da consumare in loco, con alimenti di tipo vegetariano (no carni e salumi) per rispetto verso chi generosamente ci ospita.
Per facilitare l’organizzazione della giornata, vi chiediamo cortesemente di comunicare a info@mami.org se parteciperete all’assemblea, dove anche i bambini grandi e piccoli sono i benvenuti.
Chi avesse già pagato la quota associativa per il 2017 e non potesse venire è pregato di fare una delega ad una persona che parteciperà. Chi non avesse ancora pagato per il 2017 potrà ovviamente farlo al momento dell’Assemblea.
* * * * * * * * * * * * * * * *
Facsimile di delega (da inviare al numero di fax 055 3906 9711 o via mail a info@mami.org):
Con la presente, _l_ sottoscritto/a _________________________________ socio di MAMI – Movimento Allattamento Materno Italiano – delega _l_ Sig.__ ___________________________ ___________________ a rappresentare e votare in sua vece alla riunione convocata per il giorno sabato 11 marzo 2017 in piazza Arbarello, 2 a Torino.
Firma ________________________________________
data ____________________________
A presto, ti aspettiamo!