llli-1-ottobre-2016Il 1 ottobre non prendete impegni!
#LLLI60 La Leche League International festeggia nel 2016 i 60 anni di sostegno all’allattamento.
 Il 1° ottobre – in piena SAM – per iniziare le celebrazioni siamo orgogliose di annunciare il PRIMO INCONTRO VIRTUALE DI MAMME DI TUTTO IL MONDO – SU FACEBOOK
Durerà 24 ore ed ogni ora tante Consulenti LLL di varie lingue del mondo si daranno il cambio per facilitare la connessione e il passaggio di esperienza “da mamma a mamma” di migliaia di donne che stanno facendo lo stesso percorso di allattamento in tutto il mondo. Nell’arco della giornata ci saranno due ore in italiano, e poi inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese, ebraico, ceco, russo, cinese, giapponese… Cliccate sul link qui sotto per unirvi a noi, per una intera giornata di sostegno con #LLLI60, e controllate nella tabella la lingua che vi interessa seguire.
Fatelo sapere a più mamme e donne possibile, appuntamento il 1 ottobre con l’incontro globale virtuale de LLLInternational, l’incontro più grande del mondo!
Aiutateci a diffondere la notizia, ad amici, giornalisti, dottori, ostetriche, nonni e nonne internauti, futuri papà e future mamme, italiani e stranieri!
Condividete in tutto il mondo!
Grazie