MAMI – Assemblea annuale dei soci – modalità VIA WEB!

Al fine di rispettare le indicazioni sulle misure per contenere l’emergenza epidemiologica da COVID 19 l’assemblea ordinaria dei soci MAMI prevista per il 21 marzo a Firenze si terrà on line nella stessa data dalle ore 9,00 così come previsto anche dall’art. 12 dello Statuto.
Invitiamo soci 2019 e simpatizzanti a rinnovare la quota sociale per il 2020 (qui le istruzioni su come farlo) entro il 19/03, in modo da ricevere il 20/03 il link gratuito per partecipare all’incontro direttamente dalle loro abitazioni attraverso pc, tablet, smartphone, cellulare.

In considerazione della diversa modalità non in presenza, abbiamo apportato una variazione all’ordine del giorno:

  1. approvazione del bilancio consuntivo relativo al 2019, situazione finanziaria e bilancio preventivo per il 2020
  2. situazione soci e quota associativa
  3. relazione attività anno passato (SAM, sito, Fb ecc.)
  4. valutazione delle candidature per il rinnovo del Comitato di Gestione* in scadenza, che avverrà con successiva convocazione di un’assemblea straordinaria nei prossimi mesi, in presenza se possibile
  5. programmazione attività 2020 e suddivisione dei compiti
  6. varie ed eventuali

* Si accettano candidature per entrare a far parte del Comitato di Gestione del MAMI: abbiamo bisogno di persone che utilizzino molto frequentemente la posta elettronica, disponibili a dedicare qualche ora al MAMI. Le competenze di cui necessitiamo maggiormente sono: conoscenza e utilizzo dei principali social network e della piattaforma wordpress; competenze in campo grafico; disponibilità a tradurre dalla lingua inglese.
Chi vuole dare la propria disponibilità (da statuto dovrebbe essere socio da almeno un anno) può inviare una sua presentazione con la proposta di quale attività / progetto/ mansione intende seguire (anche proponendo qualcosa di nuovo!), a info@mami.org entro 19/03/2020.

Come di consueto alla nostra assemblea seguirà quella di IBFAN Italia (dalle 14 circa), che avverrà con le stesse modalità.

Per i soci che non potessero collegarsi via web per partecipare, vale sempre la possibilità di delegare altri soci:

* * * * * * * * * * * * * * * *

Facsimile di delega (da inviare via mail a info@mami.org):

Con la presente, _l_ sottoscritto/a _________________________________ socio di MAMI – Movimento Allattamento Materno Italiano – delega _l_ Sig.__ ___________________________ ___________________ a rappresentare e votare in sua vece alla riunione convocata per il giorno sabato 21 marzo 2020.

Firma ________________________________________
data ____________________________

A presto, ti aspettiamo!

 

Verbale dell’Assemblea Annuale dei Soci MAMI 2020