BUON 2017 Da mamma a mamma!
Per festeggiare l’anno nuovo :-), La Leche League Italia è felice di annunciare l’apertura dell’archivio digitale della rivista Da mamma a mamma.
Per oltre trent’anni la rivista Da mamma a mamma – in carta e con diversi formati (dalle fotocopie su carta colorata al piccolo libretto, alla rivista patinata a colori e poi al formato digitale) – ha diffuso in tutta Italia (e non solo!) lo stile unico ed efficace che contraddistingue La Leche League nel mondo: la circolazione di esperienze, l’ascolto e la comprensione dei bisogni di ogni singola donna, una visione rispettosa e fiduciosa delle competenze e delle potenzialità uniche di ciascuna mamma e di ciascun bambino, il rafforzamento reciproco “da mamma a mamma”.
Da mamma a mamma non è solo una rivista che parla di allattamento: è anche un contenitore di saperi a cui tutti gli addetti ai lavori possono attingere.
Da oggi si possono leggere GRATUITAMENTE on line i numeri della rivista Da mamma a mamma pubblicati in questi ultimi anni dopo una (velocissima) registrazione al sito www.dmam.org .
Abbiamo scelto di rendere libero, gratuito e circolante questo tessuto vivo di esperienze racchiuso nelle pagine della nostra rivista.
Per questo non sarà più necessaria una donazione per poter avere accesso ai numeri.
MA
– se ti senti grata per questa nuova opportunità di informazione e sostegno,
– se credi nell’attività de La Leche League,
– se – sapendo quanto costa la formula artificiale e facendo un calcolo di quanti soldi hai risparmiato proseguendo l’allattamento grazie a La Leche League 🙂 – vuoi donarci anche pochi euro…
…allora EVVIVA e grazie di cuore!
Puoi inviare un bonifico tramite l’IBAN IT61T0200824802000104146961 intestato a La Leche League Italia, oppure puoi fare una donazione con PAYPAL dalla home page del nostro sito (in alto a sinistra).
Aiutaci a diffondere la rivista presso tutte le donne e le mamme che potrebbero averne bisogno.
Buona lettura e buon anno dalle Consulenti de La Leche League Italia
199-432326 – www.lllitalia.org