
XVI Incontro della Rete Baby Friendly
Sostenere le famiglie: importanza e ruolo della rete
Sono aperte le iscrizioni al XVI Incontro della Rete Baby Friendly, dal titolo “Sostenere le famiglie: importanza e ruolo della rete” organizzato dall’UNICEF Italia, Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento e la Provincia Autonoma di Trento.
Sarà un’occasione per riflettere sulla promozione della Nurturing Care e confrontarsi sulle strategie e sulle risorse utili ad accompagnare e sostenere famiglie, operatrici e operatori.
Alla tavola rotonda della mattinata che darà voce a genitori e ai professionisti che si occupano di sostegno alla genitorialità e all’allattamento, presenzierà anche il MAMI odv grazie alla partecipazione di Maria Daniela Brucoli, che il comitato di gestione del MAMI ringrazia anticipatamente, per l’impegno costante e profuso a favore della Mission.
Il XVI Incontro della Rete Baby Friendly, si svolgerà in presenza il giorno 14 novembre p.v. presso la Sala Concilio, Grand Hotel Trento, Piazza Dante, 20 – Trento.
L’evento, aperto a tutti i gruppi di interesse, è stato accreditato ECM e l’iscrizione è gratuita per favorire la massima partecipazione.
Gli aderenti all’incontro sono invitati a presentare i poster entro il 25 ottobre. Leggi qui le istruzioni
Per ulteriori informazioni, compresi il programma, le indicazioni e il modulo di liberatoria per i poster consultare la pagina: https://www.unicef.it/media/incontroretebfi2023/
Iscrizione obbligatoria, a titolo gratuito, è online su www.ecmtrento.it. L’accesso richiede la registrazione obbligatoria sul portale https://www.ecmtrento.it/jsp/index.jsp .
In caso di bisogno di aiuto per l’iscrizione su ECM, scrivere a supportoecm@apss.tn.it
TERMINE ISCRIZIONE PROROGATO FINO AL 01 NOVEMBRE