L’Assemblea annuale dei soci del MAMI si terrà il giorno sabato 9 marzo 2013 in prima convocazione alle ore 8 e in seconda convocazione alle ore 11.00 a Firenze, presso la sala della Chiesa di St.James in via B.Rucellai, 9 (a 5 minuti a piedi dalla stazione*).

Questo l’ordine del giorno:

  1. Approvazione del bilancio consuntivo relativo al 2012, situazione finanziaria e bilancio preventivo per il 2013
  2. Situazione soci e quota associativa
  3. Relazione attività anno passato (SAM, sito, Comitato nazionale multisettoriale…)
  4. Programmazione attività 2013 (SAM 2013, partecipazione al gruppo CRC, contatti col Tavolo Tecnico Operativo, Comitati regionali allattamento al seno, Campagna in difesa del latte materno, ecc) e suddivisione dei compiti
  5. Punto della situazione sito internet e suoi possibili sviluppi
  6. Varie ed eventuali

Come di consueto alla nostra assemblea seguirà quella di IBFAN Italia (dalle 14.00 circa, si veda qui l’o.d.g.) dopo una breve pausa pranzo: si invitano i partecipanti a portare la propria colazione al sacco e/o del cibo da condividere con gli altri, da consumare in loco tra un’assemblea e l’altra.

All’assemblea i bambini grandi e piccoli sono i benvenuti.
* dalle 11 in poi suonare al campanello “Undercroft”, mentre chi arriva prima è invitato a seguire le indicazioni sul cancello e a raggiungere i componenti del direttivo che si riuniscono in un’altra sala dalle ore 9.30 circa.

Chi avesse già pagato la quota associativa per il 2013 e non potesse venire è pregato di fare una delega ad una persona che parteciperà. Chi non avesse ancora pagato per il 2013 potrà ovviamente farlo al momento dell’Assemblea.

* * * * * * * * * * * * * * * *

Facsimile di delega (da inviare al numero di fax 055 3906 9711 o via mail a info@mami.org):

Con la presente, _l_ sottoscritto/a _________________________________ socio di MAMI – Movimento Allattamento Materno Italiano – delega _l_ Sig.__ ___________________________ ___________________ a rappresentare e votare in sua vece alla riunione convocata per il giorno sabato 9 marzo 2013 presso la sala “Undercroft” della Chiesa di St.James in via B.Rucellai, 9 – Firenze.

Firma ________________________________________
data ____________________________

Consulta lo Statuto del MAMI

Consulta la mappa

A presto, ti aspettiamo!