BabyPitStoppers.com

babypitstopperswww.babypitstoppers.com

Una mappa web a sostegno delle neo-mamme per condividere e geolocalizzare i locali pubblici che offrono almeno uno dei 4 servizi fondamentali per chi va in giro con un bambino piccolo in Italia e – potenzialmente – in tutto il mondo.

La mappa è consultabile da chiunque gratuitamente e senza pubblicità semplicemente collegandosi a www.babypitstoppers.com da smartphone, pc o tablet. Sullo smartphone, in particolare, funziona come una app e, grazie alla geolocalizzazione, permette ad ogni mamma, nel momento in cui ne ha più bisogno, di verificare qual è il posto più vicino, e più raccomandato dalle altre mamme, dove fare un baby pit stop: allattare il proprio bebé in uno spazio confortevole, cambiargli il pannolino.

Per essere quanto più inclusivo possibile, www.babypitstoppers.com, mappa anche la possibilità di scaldare il latte/pappa – per le mamme che non allattano, allattano misto o stanno svezzando, e per i papà, i nonni, le tate e chiunque si prenda cura di un bebè – e la facilità di accesso nel locale con un passeggino.

Web App: www.babypitstoppers.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Baby-Pit-Stoppers-663432637133627/timeline/

Instagram: https://instagram.com/babypitstoppers/

Twitter: https://twitter.com/babypitstoppers

E-mail: babypitstoppers@gmail.com

Rispondi